I servizi

VIVERE OPERA SIGNIFICA ABITARE CIRCONDATI DALLE COMODITÀ E DISPORRE DI MODERNI SERVIZI, CHE CONSENTONO DI RENDERE LA VITA QUOTIDIANA PIU’ FACILE

Molti i benefici che il progetto abitativo riserva: giardino privato recintato, un baby club per le famiglie, un utile servizio di concierge e una pratica raccolta centralizzata dei rifiuti, tutti comfort pensati per venire incontro ad ogni genere di necessità.

Le dotazioni condominiali dell’impiantistica elettrica, idrica, di riscaldamento e raffrescamento, adottano soluzioni tecnologicamente avanzate per rispondere alle moderne esigenze abitative.

Includono per il riscaldamento pannelli radiali a pavimento e/o a soffitto e prevedono per tutte le unità immobiliari impianti di aspirazione aria bagni e cucine, oltre a predisposizione per il condizionamento caldo/freddo e la ventilazione meccanica controllata.

OperA include soluzioni domotiche di base, all’occorrenza personalizzabili e ampliabili in base alle più varie esigenze.

 

Sono previste molteplici funzioni: automazione delle luci, gestione delle tende e degli automatismi, attivazione di scenari, diffusione sonora stereo, tv-sat, gestione dell’energia, termoregolazione, climatizzazione, gestione dei carichi, visualizzazione dei consumi, comunicazione audio video con videocitofonia digitale, segreteria videocitofonica con comunicazione diretta con la portineria, telefonia.

Tutte le funzioni sono integrate e controllabili tramite interfacce utente touch screen (display LCD 16/9 da 10’’ per installazione a parete) e gestione remota.