L’idea

L’IDEA OPERA

Opera è un progetto innovativo, unico ed inclusivo.
Un prodotto che si differenzia da quello dei concorrenti: le case e gli uffici sono concepiti per offrire il massimo in termini di comfort, dagli impianti di areazione ultra performanti, agli infissi completamente isolanti, fino alle più avanzate tecnologie domotiche che consentono la massima personalizzazione delle unità immobiliari.

La progettazione, affidata ad uno dei più grandi architetti del mondo, intende rendere il prodotto unico, perfettamente integrato nel contesto urbano del quale diventa il protagonista assoluto, nonché il massimo concepibile da un punto di vista della qualità costruttiva.
I prodotto unici e di qualità accrescono il loro valore nel tempo e sono, tra l’altro, un ottimo investimento.
I servizi offerti vanno dalla conciergie alla Spa, oltre a bar e ristoranti, tutti ispirati al più moderno concetto di condomino, inteso come luogo dal quale la comunità che lo abita possa avere, qualcosa di più di una semplice abitazione.

mario-botta
Schermata 2016-05-30 alle 16.09.35

Opera è unica, ma è per tutti; infatti, grazie alle ampie possibilità di personalizzare gli appartamenti, scegliendo tra molte tipologie di taglio e di distribuzione interna, modificando liberamente il capitolato e decidendo autonomamente se dotarsi o meno della più avanzate tecnologie, chiunque, a prescindere dal budget a disposizione, da operA può trovare la sua casa ideale.
In conclusione, un prodotto così unico e innovativo non poteva che essere ubicato in una delle zone più strategiche, in crescita e moderna della città, per la sua vicinanza ai collegamenti e ai servizi, nonché alle principali attrazioni della città.